All’Interno dell’Episodio 411 di Outlander

Episodio 411

If Not For Hope

Speranze

Immergetevi nell’Undicesimo Episodio della Quarta Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Uno Sguardo più da Vicino: I DISEGNI DI BRIANNA

Kimberley Bright del Dipartimento Artistico ha dedicato del tempo a sviluppare lo stile di disegno di Brianna, volendo che le sue opere d’arte richiamassero sottilmente lo stile degli anni settanta ma, allo stesso tempo, non sembrassero troppo incongruenti nel XVIII secolo.

“Ho iniziato a creare disegni a pastello luminosi e colorati ma, dopo molte discussioni, abbiamo finito per renderli molto più scuri e monocromatici per riflettere la sua angoscia! Le più angoscianti caratteristiche del disegno nell’episodio 411 nella sala da pranzo di River Run. Questo disegno è iniziato come un “autoritratto” e ha progredito verso il disegno in bianco e nero che vediamo nella scena stessa con più volti angosciati. Questo disegno rappresenta Brianna, Lizzie e Phaedre e il tumulto che affrontano come donne – in particolare Phaedre come schiava – che vive nel diciottesimo secolo.”

Uno Sguardo più da Vicino: IL MANIFESTO DA RICERCATO DI MURTAGH

Il poster da “ricercato” di Murtagh è basato su bordate di proclami del diciottesimo secolo. In realtà, questi tipi di proclamazione probabilmente non avrebbero raffigurato le immagini degli imputati durante il nostro periodo, ma per assicurarsi che il pubblico sapesse che Murtagh era l’uomo “ricercato” in questione, il Dipartimento Artistico ha aggiunto un’immagine del suo volto. La sua faccia è disegnata nello stile di un’incisione del XVIII secolo che fu poi manipolata digitalmente e aggiunta al manifesto stampato.

Uno Sguardo più da Vicino: FILMARE L’EPISODIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *