Outlander En Vogue

OUTLANDER EN VOGUE

Esplora un editoriale della moda diffusa nella seconda stagione.

01

ÉLÉGANCE

“Lui è il prototipo. E l’uomo che ogni uomo vuole essere. Lui è forte, intelligente, bello, capo degli uomini. Noi lo chiamiamo uomo perfetto.”
Maril Davis (Produttore esecutivo)

02

COUTURE

03

LA MODE

I disegni di Terry sono incredibili quando li vedi sulla carta e poi quando prendono vita sono esattamente come te l’immaginavi.”
Rosie Day (Mary Hawkins)

04

MODERNE

05

ALLURE

“(Parigi) E’ stata la capitale a promuovere la moda nel mondo, in particolare nel 18° secolo, tanto quanto lo è oggi. Quindi, la raffinatezza e l’idea della moda erano fondamentalmente molto diversa da quella che stava succedendo in Scozia, al momento.”
Ronald D. Moore (Produttore esecutivo)

06

J’ADORE

07

LE DÉSIGN

Sono pesci fuor d’acqua. Credo che stiano morendo dalla voglia di tornare in Scozia, ma è semplicemente impossibile. E stanno cercando di navigare in una società che non è completamente confortevole.”
Maril Davis (Produttore esecutivo)

08

LA VOGUE

Outlander Season 2 2016

ALLÉCHANT

“Doveva avere una spada o non veniva fatto entrare a Versailles per vedere il Re.”
Jim Elliot (Armatore)

10

BRILLIANT

11

AU COURANT

“C’è un lato della sua femminilità, che viene fuori per esprimersi. Ma, credo che per la maggior parte in Francia, si sente abbastanza trattenuta.”
Caitriona Balfe (Claire Fraser)

12

OUTLANDER EN VOGUE FIN

13

Original Article via Outlander Community

Precedente Il Trailer Ufficiale della Seconda Stagione di Outlander Successivo Disponibile nelle Librerie Italiane: Colora Outlander - Il Libro Ufficiale

Lascia un commento

*