Outlander torna a Settembre 2017

Starz, in collaborazione con Sony Pictures Television, ha annunciato che la terza stagione di Outlander tornerà nel mese di settembre 2017. La terza stagione comprenderà 13 episodi basati su Voyager (Il Cerchio di Pietre – La Collina delle Fate), il terzo di otto libri della saga Outlander best-seller internazionale di Diana Gabaldon. Nel mese di marzo, la produzione e le riprese della stagione corrente si sposteranno dalla base di origine in Scozia fino a Città del Capo, in Sud Africa, per girare le scene cruciali della serie in viaggio per i mari. La produzione della stagione è iniziata nel settembre 2016 e si concluderà nel mese di giugno 2017. “Outlander” sarà presente al San Diego Comic-Con di nuovo questa estate, offrendo ai fan la possibilità di saperne di più sulla prossima stagione.

La storia riprende esattamente dopo che Claire (Caitriona Balfe) viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Ora incinta del figlio di Jamie (Sam Heughan), lotta con le conseguenze della sua improvvisa ricomparsa e il suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies). Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie soffre le conseguenze della sua destinata e ultima resistenza storica: la battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie e Claire cercano di rifarsi una vita lontani l’uno dall’altro, tormentati dal ricordo del loro amore perduto. La flebile possibilità che Claire possa tornare da Jamie nel passato dà nuova speranza al cuore di Claire… così come nuovi dubbi. Separati da continenti e secoli, Claire e Jamie devono trovare la strada per tornare insieme. Come sempre, le avversità, il mistero e l’avventura li attendono sulla strada del loro ricongiungersi. E la domanda che rimane è: Quando si ritroveranno l’uno con l’altro, saranno le stesse persone che si sono divise al cerchio di pietre, tanti anni fà?

Carmi Zlotnik, presidente della programmazione per Starz ha dichiarato: “Mentre ‘Droughtlander’ durerà solo un po’ di più, riteniamo che sia importante lasciare il tempo necessario alla produzione di realizzare il numero di episodi necessari per raccontare la storia del libro ‘Voyager’ nella sua interezza. La scala di questo libro è immensa, e dobbiamo ai fan la migliore messa in scena possibile. Tornando a settembre che renderà tutto possibile.”

Steve Kent, Senior Executive Vice Presidente, Programmazione, Sony Pictures Television, ha detto, “Con la portata della produzione e tutti gli intricati dettagli, abbiamo dovuto assicurarci che tutto sia tenuto agli elevati standard delle stagioni precedenti della bellissima storia di Diana Gabaldon. Siamo così orgogliosi del lavoro incredibile che Ron e la squadra di Outlander hanno fatto.”

La saga Outlander di Diana Gabaldon che comprende ad oggi otto libri ha venduto 26 milioni di copie in tutto il mondo. La saga di “Outlander” attraversa i generi della storia, fantascienza, romanticismo e avventura. La seconda stagione di “Outlander” ha vinto ai Critics’ Choice Award il premio Most Bingeworthy Show  e quattro premi ai People’s Choice Awards, incluso Favorite TV Show.

Precedente Speciale: Better Call Saul 2 Successivo Il Teaser Trailer di Outlander Stagione 3

4 thoughts on “Outlander torna a Settembre 2017

  1. cristina barberis il said:

    Stupendo, assolutamente! Se mi occuperò ancora io delle recensioni di Stagione, so già che sarà un impegno non indifferente! Altrimenti leggerò con piacere chiunque lo farà.

  2. Laura Martin il said:

    Un blog meraviglioso Cristina Barberis,complimenti veramente! devo ringraziare te per avermi fatto amare alla follia questa serie televisiva,non posso più farne a meno.Coinvolgente appassionante ricco di avventura e amore!La storia la fantascienza (che amo profondamente) Leggerò sicuramente i libri della fantastica Gabaldon.Attendo con impazienza la terza serie che acquisterò sicuramente una volta tradotta in italiano.

    • cristina barberis il said:

      Grazie infinite Laura, per me parlare di Outlander è un modus vivendi, se si aprla di libri o di serie Tv non posso fare a meno di citarla, la saga fa parte della mia vita dal lontano 1994! Sono molto felice che ti sia piaciuta così tanto e ti ringrazio per il giudizio espresso sulle mie recensioni. Spero di poterle condividere con te anche nella Terza Stagione.

Lascia un commento

*