12 modi per rimanere sani di mente in attesa del ritorno di Outlander

Sono passate settimane dall’ultimo episodio di Outlander, ora vi sentite male, confusi, e un pò arrabiati. Sentiamo il vostro dolore. Hai avuto un appuntamento fisso con lo show ogni sabato (NDR domenica per noi), e poi il finale di metà stagione ha bruscamente messo in sospeso tutto fino al 4 aprile.

Ecco alcuni consigli per attendere il passare di questi mesi.

1: Impariamo a pronunciare i veri nomi degli attori.

untitled

L’attrice irlandese Caitriona (si pronuncia Katrina) Balfe interpreta Claire, un’infermiera inglese del 1945 che viene catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743. Il suo interesse amoroso del 18° secolo, Jamie, è interpretato dall’attore scozzese Sam Heughan (HEW-an).

2: Seguire gli attori su Twitter e Instagram.

Twitter: @SamHeughan, @caitrionambalfe.

Instagram: samheughan, caitrionabalfe.

3: Organizza il tuo viaggio in Scozia.

untitled

Pianifica il tuo tour Outlander visitando Inverness, Fort William e alcune pietre erette (NDR un cerchio di pietre?). Chi lo sa? Se si è fortunati si può essere trasportati indietro nel tempo.

4: Leggere i libri.

gifhi22

Se avete voglia di sapere cosa accadrà dopo il finale di mezza stagione, leggendo i romanzi di Diana Gabaldon (ce ne sono 7) vi darà le risposte a questo e molto altro!

5: Imparare il gaelico.

tumblr_nc8exs9FUe1rz4i5so2_250tumblr_nc8exs9FUe1rz4i5so3_250tumblr_nc8exs9FUe1rz4i5so4_250

Lo show ha i sottotitoli per le parti in cui si parla il gaeilico, ora è il momento giusto per sapere cosa dicono gli Highlanders Scozzesi. Aye, Sassenach?

6: Rivedi l’episodio “THE WEDDING” (aka l’episodio più atteso e commentato) per la miliardesima volta.

tumblr_nc9rw3AbmL1qac6ozo2_500

7: Guarda il canale Tumblr Outlander Mean Girls per i loro mash-up.

untitled

8: Tormenta tutti i tuoi amici e invitali a guardare lo show, perché non sanno cosa si perdono. (Ti ringrazieranno alla fine.)

4515359

9: Indossa un sacco di capi con il tartan dalle coperte, camicie fino ai calzini. Questa è la stagione del tartan scozzese, quindi sarete di tendenza e vi sentirete parte di un clan scozzese.

4515379

10: Bere whisky. Come fà Claire.

gifhi53

11: Ascolta i podcast di Ron D. Moore. Ron Moore, che produce lo show, e sua moglie Terry Dresbach, costumista dello show, danno un commento perspicace ad ogni episodio. Ogni podcast è scaricabile su Starz.com gratis. (NDR solo in inglese).

4515399

12: In ultimo la cosa più importante, continuare a ricordare a se stessi: aprile arriverà in me che non si dica!

tumblr_ndzejzZ5pX1tw1ddlo1_500

13: Aggiungo un tredicesimo punto per ricordarvi che ci trovate anche su facebook alla pagina ufficiale La Gazzetta di Outlander dove trovate news in tempo reale sulla saga letteraria e televisiva di Outlander.

149mod4

Ringrazio hollywood.com per l’articolo.

Una risposta a “12 modi per rimanere sani di mente in attesa del ritorno di Outlander”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *