Terry Dresbach lascia Outlander

Per quattro stagioni, la costumista di Outlander  ha disegnato i costumi di Jamie e Claire e la miriade di altri personaggi che sono apparsi sui nostri schermi nelle ultime tre stagioni e quella che dobbiamo ancora vedere. Oggi, Terry ha annunciato che la quarta stagione è stata la sua ultima stagione con lo show. C’è già una sostituzione selezionata, ma il nome di questa persona non è stato ancora annunciato.

Terry cita la mancanza della sua famiglia, veder crescere i suoi figli e la sua salute come le ragioni principali per lasciare lo show. Suo marito, Ronald D. Moore, resterà come showrunner e non lascerà lo show.

Sta anche aprendo le bacheche di Pinterest che sono state utilizzate per lei e lo scenografo Jon Gary Steele per la stagione uno a tre. Dopo la quarta stagione, le schede di quella stagione saranno visibili.

Auguriamo a Terry tutta la fortuna del mondo e anche per il futuro. E’ stata una dei membri originali della Crew di Outlander e a interagire con i fan sin dall’inizio. Ci mancherà vedere la sua visione sul piccolo schermo.

In bocca al lupo Terry, da lo Staff di La Gazzetta di Outlander.

Fonte: OutlanderTVNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *