Speciale Cinema: “Un’estate in Scozia”

unestateinscozia3

Oramai il nostro amore per la Scozia va oltre Jamie e Claire, perché sono stati proprio loro a farcene innamorare. E cosi ogni qualvolta che vediamo un programma che sia un servizio o un film sulla Scozia ecco che subito siamo subito catapultati in questa terra ricca di magia e storia. Ed e proprio per questo che oggi vi proponiamo questo film, dal titolo “Un’estate in Scozia” oltre al fatto che siamo in piena estate e direi una caldissima e assolata estate, e quel che ci vuole per evadere un po’ nell’attesa che facciano ritorno Jamie e Claire con la seconda stagione di Outlander.

Trama: Monika viene invitata dalla madre in un viaggio verso un paesino remoto del nord Europa. Non si aspetta però di trovarsi in compagnia di soli anziani, decidendo dopo tre giorni di fuggire e dirigersi in Scozia per un viaggio individuale. Qui, si reca nel posto in cui trent’anni prima aveva vissuto il primo grande amore con Angus, divenuto nel frattempo uno dei più importanti produttori di whisky della zona. Oltre a ritrovare Angus, Monika attira anche le attenzioni del fotografo paesaggista Richard Travis, scoprendosi divisa tra due uomini molto diversi.

Germania 2012 Regia di Michael Keusch Interpreti: Marion Kracht, Sascha Hehn, David C. Bunners, Christiane Blumhoff, Henriette Richter-Röhl, James Bryce, Ulla Geiger, Betsy Cairn

In basso trovate l’embed del film da Rai.tv, basta cliccare play e il gioco e fatto. Buona Visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *