Outlander Rinnovato per le Stagioni 5 & 6

La notizia che tanto attendavamo è arrivata: Outlander è stato Ufficialmente Rinnovato per le Stagioni 5 & 6 da 12 Episodi ciascuna!

Saranno basate rispettivamente sui libri 5 e 6 della saga di Diana Gabaldon: “The Fiery Cross” (La Croce di Fuoco – Vessilli di Guerra) e “A Breath of Snow and Ashes” (Nevi Infuocate – Cannoni per la Libertà).

Il Presidente di Starz, Chris Albrecht ha così commentato:

“I fan possono stare tranquilli che i loro amati Claire e Jamie saranno di nuovo alle prese con nuove sfide, avversari e avventure nelle stagioni cinque e sei, mentre approfondiamo la storia americana e continuiamo la storia dei Fraser mentre si insediano nel Nuovo Mondo”.

Anche Sam e Cait hanno voluto commentare la notizia a modo loro:

Dall’account Instagram di Sam Heughan:

Grazie a Diana Gabaldon e ai nostri grandi fan per averci supportato in questo viaggio memorabile e in grado di cambiare la vita. Non ho mai pensato durante questo primo servizio fotografico, il primo capitolo, che avremmo guardato alle stagioni 5 e 6!
Sono così eccitato, ad interpretare questo personaggio per altri due (anni ndr)!
Grazie mille ai team Starz e Sony, al cast, alla troupe, agli sceneggiatori, ai registi, ai produttori, alla produzione, ai luoghi, alla scenografia, ai pittori, ai costruttori, ai piloti, ecc. ecc. E naturalmente alla sublime Claire stessa Caitriona Balfe!… Ancora altri due anni devo ascoltare la sua fastidiosa…😜 (risata ndr :P).

Dall’account Instagram di Caitriona Balfe:

Sono così felice di annunciare che siamo stati catturati per non una, ma altre due stagioni. Questa serie è stata un tale sogno diventato realtà e sapere che continueremo a raccontare la storia di questi personaggi che tanto amiamo mi rende così dannatamente felice. Voglio congratularmi con tutti coloro che lavorano duramente per lo show giorno dopo giorno… e ora anno dopo anno. 😘😘😘😘😘❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *