Outlander 5: Prima foto ufficiale

Starz ha rilasciato la prima foto ufficiale della 5° stagione di Outlander, regalando a noi fan una piccola gioia in questa lunga pausa Droughtlander. Nello scatto, che potete vedere qui sotto, vengono immortalati Jamie e Claire, in tutta la loro bellezza, sorridenti e radiosi.

Outlander è stato rinnovato per le stagioni 5 e 6. La stagione 5 sarà composta da 12 episodi, basati sul libro di Diana Gabaldon: The Fiery Cross (La Croce di Fuoco – Vessilli di Guerra), dove è appena iniziata la produzione in Scozia.

Ecco la sinossi ufficiale della Quinta Stagione:

I Fraser del Ridge sono qui! La quinta stagione di “Outlander” vede la continuazione delle avventure della famiglia Fraser, mentre si fa strada tra le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale. Mettere su casa nel Nuovo Mondo non è una cosa facile — e proteggerla risulta ancora più difficile – e in particolare lo è nella selvaggia zona isolata del Nord Carolina, durante un periodo di drammatici sconvolgimenti socio-politici. Mentre Claire conosce tutto fin troppo bene, gli amici, i vicini e conterranei stanno marciando involontariamente verso la Rivoluzione, con i membri delle classi dirigenti d’elite che lottano per soffocare l’inquietante sottofondo di agitazione scatenato dal Movimento dei Regolatori.
Di fronte tale scenario, che preannuncia la nascita della nuova nazione americana, Claire e Jamie sono costretti a chiedersi fino a che punto sono disposti ad arrivare per proteggere la loro casa, e pregano affiché non ci sia motivo di accendere la “croce infuocata,” un’antica chiamata scozzese alle armi.

Fonte: TVlineBADtv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *