Conosci la Scozia – Parte 2

MOD2

Durante tutta questa estate ormai quasi finita, abbiamo cercato di farvi conoscere la Scozia tramite video sperando di avervi fatto cosa gradita oggi concludiamo questa rubrica con la seconda e ultima parte (almeno per ora) del Conosci la Scozia.

Con l’autunno quasi alle porte vi auguriamo buona visione con gli ultimi 8 video del Conosci la Scozia.

TERRE DEL NORD di Manuela RenziUn viaggio tra gli straordinari paesaggi delle Highlands, terre attraenti quanto inospitali, sempre battute da piogge e venti, tra le meno popolate al mondo.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Lunedì 24 agosto 2015

10: Terre del Nord: Un viaggio tra gli straordinari paesaggi delle Highlands, terre attraenti quanto inospitali, sempre battute da piogge e venti, tra le meno popolate al mondo.

COLLINE SCOZZESI di Marco MambroAlla scoperta della flora e fauna delle colline scozzesi.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Venerdì 28 agosto 2015

11: Colline Scozzesi: Alla scoperta della flora e fauna delle colline scozzesi.

HIGHLANDS NASCOSTE di Fergus BeeleyAlla scoperta del lago di Loc Marì, nelle Highlands scozzesi. Si tratta di un paesaggio costellato da piccole isole fatate che sono un importante luogo di riproduzione per numerose specie di pesci, e di conseguenza per le strolaghe mezzane.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Lunedì 31 agosto 2015

12: Highlands Nascoste: Alla scoperta del lago di Loc Marì, nelle Highlands scozzesi. Si tratta di un paesaggio costellato da piccole isole fatate che sono un importante luogo di riproduzione per numerose specie di pesci, e di conseguenza per le strolaghe mezzane.

LOCHABER di Marco MambroAlla scoperta di una delle aree più selvagge e solitarie della Scozia dai panorami mozzafiato: il Lochaber.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Giovedì 3 settembre 2015

13: Lochaber: Alla scoperta di una delle aree più selvagge e solitarie della Scozia dai panorami mozzafiato: il Lochaber.

IL CUORE DELLE HIGHLANDS di Marco MambroUn viaggio che ci porta nel Cairngorms National Park che protegge oltre quattrocentocinquantamila ettari di territorio nel cuore delle Highlands scozzesi.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Domenica 6 settembre 2015

14: Il Cuore delle Highlands: Un viaggio che ci porta nel Cairngorms National Park che protegge oltre quattrocentocinquantamila ettari di territorio nel cuore delle Highlands scozzesi.

NEL MARE DELLE EBRIDI di Colin CollisAl largo delle coste occidentali della Scozia, per osservare la magia delle Ebridi, isole tra le più ricche di fauna ittica del mondo: balene, delfini, squali elefante, e nel cielo le aquile di mare in perenne ricerca di prede.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Mercoledì 9 settembre 2015

15: Nel Mare delle Ebridi: Al largo delle coste occidentali della Scozia, per osservare la magia delle Ebridi, isole tra le più ricche di fauna ittica del mondo: balene, delfini, squali elefante, e nel cielo le aquile di mare in perenne ricerca di prede.

CINQUECENTO ISOLESiamo nell’estremo nord della Gran Bretagna per visitare un paese aspro e ventoso composto da oltre 500 isole e ospita una ricca varietà di piante ed animali: la Scozia.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Martedì 15 settembre 2015

16: Cinquecento Isole: Siamo nell’estremo nord della Gran Bretagna per visitare un paese aspro e ventoso composto da oltre 500 isole e ospita una ricca varietà di piante ed animali: la Scozia.

LE HIGHLANDS E LE ISOLEIn viaggio per la Scozia per osservare le straordinarie scogliere delle Highlands.

Posted by La Gazzetta di Outlander on Venerdì 18 settembre 2015

17: Le Highlands e le Isole: In viaggio per la Scozia per osservare le straordinarie scogliere delle Highlands.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *