All’Interno dell’Episodio 410 di Outlander

Episodio 410

The Deep Heart’s Core

Nel Profondo del Cuore

Immergetevi nel Decimo Episodio della Quarta Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Uno Sguardo più da Vicino: FILMARE L’EPISODIO

Uno Sguardo più da Vicino: TRUCCO E CAPELLI DI ROGER

Anne McEwan, Designer di Trucco e Capelli, ha dichiarato: “Il viaggio è stato programmato secondo l’ordine delle storie, quindi abbiamo avuto il lusso di permettere alla barba di Richard di crescere in modo naturale – la sua barba è cresciuta rapidamente, quindi è stata efficace. Per allungare i capelli si usava una parrucca e nelle fasi successive si aggiungeva la trama per allungare la parrucca. Lividi, segni del tempo e ossa rotte erano una miscela di trucco e azione fisica per Richard. Quando è stato battuto da Jamie, un occhio è stato reso gonfio con un pezzo di silicone e l’altro gonfio con un piccolo pezzo di silicone cicatrizzante. Cinque in tutto sono stati applicati sul suo viso e riempiti di croste e sangue. All’inizio del viaggio con i Mohawk usavamo lenti che erano state fatte su misura e dipinte per sembrare iniettate di sangue, aggiungevano arrossamenti e lividi sul viso e sugli occhi, e dipingevano i polsi in modo crudo. Una volta che era a metà viaggio, abbiamo aggiunto una crosta di make-up al dipinto grezzo di mani e polsi per mostrare tagli di corda e bruciature da attrito. Un piccolo gonfiore veniva usato sugli occhi e venivano usati gli stessi tagli, ma incollati chiusi, per mostrare un po’ di guarigione. Gli agenti atmosferici e lo sporco erano aumentati, le sue labbra erano secche e screpolate con un prodotto personalizzato, e gli occhi erano arrossati e scuriti per mostrare estrema stanchezza. La cicatrice sopra la fronte – questa sarà una cicatrice che rimarrà nel futuro.”

Precedente Recensione Outlander Episodio 410: The Deep Heart's Core Successivo Recensione Outlander Episodio 411: If Not For Hope

Lascia un commento