All’Interno dell’Episodio 408 di Outlander

Episodio 408

Wilmington

Immergetevi nell’Ottavo Episodio della Quarta Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Set Design: LE CAMERE IN AFFITTO DI FERGUS E MARSALI

Set Design: IL TEATRO DI WILMINGTON

Un set divertente per la trama in questa stagione è stato il design del teatro di Wilmington. Ciò ha permesso alla produzione di creare qualcosa di molto più opulento nel design di molti altri set in questa stagione. Hanno usato una vecchia chiesa a Glasgow e, in 48 ore, hanno dato una revisione totale in termini di vestizione, costruendo un enorme arco di proscenio con un sacco di ricchi velluti rossi e un enorme candelabro dorato. A quell’epoca tutto era ancora a lume di candela, quindi andare al teatro nel XVIII secolo sarebbe stato un vero evento. Il set era molto elaborato e lo spettacolo teatrale era storicamente vero.

Costume Design: GEORGE WASHINGTON

Non appare nei libri, ma i produttori hanno pensato che sarebbe stato divertente presentare il suo personaggio come un incontro casuale per Jamie e Claire nello show. Per Claire Fraser, è come incontrare una star del cinema e lei è sceneggiata per essere un po’ stupida nelle sue domande per lui.

Costume Design: ATTORI TEATRALI

Costume Design: GLI AMANTI DEL TEATRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *