All’Interno dell’Episodio 406 di Outlander

Episodio 406

Blood of My Blood

Sangue del Mio Sangue

Immergetevi nel Sesto Episodio della Quarta Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Armadio: L’ANELLO DI CLAIRE

Il Produttore Esecutivo Maril Davis ha dichiarato: “Secondo me, questo è l’oggetto d’amore definitivo. Nella prima stagione, volevamo dare una storia al libro in cui potevamo interpretare il ruolo di un uomo nel cuore della chiave del suo cuore. In questa stagione, abbiamo avuto la possibilità di creare quell’anello originale. Nel libro, Bonnet prende la semplice fascia d’oro di Frank, ma questo non era abbastanza… Questa è la possibilità per Jamie di prendere il candelabro di sua madre, donatogli da Jocasta e fare in modo che il suo padrino Murtagh ne faccia un nuovo anello, un tocco creativo che speriamo possa essere il preferito dei fan”.

Uno Sguardo più da Vicino: IL MORBILLO

Essere ricoperto di morbillo ha richiesto molto lavoro al reparto trucco e capelli di Outlander. Piccola curiosità: David Berry ha filmato le scene in cui Lord John Grey è più malato al suo compleanno, così ha mangiato la sua torta di compleanno coperto di macchie rosse.

Armadio: WILLIAM

Nina Ayers, co-costumista racconta, “Volevo che William somigliasse il più possibile a” Il piccolo Lord” e quindi usasse i materiali migliori per creare i suoi costumi. La tutina di lino color crema che indossa è stata progettata per collegarsi al completo di lino nero di Jamie, sebbene volutamente “poco pratico” con la scelta del colore. Il suo vestito da sera in seta ricorda i vestiti di Lord John Gray, con il colletto a contrasto sul retro. Volevo mostrare legami a entrambi i padri. Il cappotto da caccia in velluto foderato di pelliccia è stato progettato per mostrare la sua ricchezza, ma anche per aiutare ad affrontare gli aspetti pratici delle riprese in Scozia nel mezzo dell’inverno.”

Casting: INTERPRETARE WILLIAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *