All’Interno dell’Episodio 404 di Outlander

Episodio 404

Common Ground

Punti in Comune

Immergetevi nel Quarto Episodio della Quarta Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Armadio: TSKILI YONA

Il look di Tskili Yona è stato progettato in modo tale da gettare intenzionalmente luce sul suo stato d’animo e sulle sue difficoltà di salute mentale, dopo essere stato bandito nel deserto, assumendo il carattere di un orso. Gli orsi sono una grande parte della cultura Cherokee e appaiono in molte delle storie e leggende che il popolo Cherokee considera sacro. I crimini di Tskili Yona, per i quali è bandito, rappresentano una perversione della sua cultura, del suo onore. Il costume è stato creato con alcune pellicce di orso inoltre è stata creata una “mano d’artiglio” usando un finto tendine ed è stata legata a Flint Eagle, l’attore che interpretava questo ruolo. In questo modo, si suggerisce che Tskili Yona sia in grado di sfruttare le parti più animali dell’orso, al fine di proteggere se stesso e infliggere danno agli altri…

Flint Eagle ha parlato della lotta coreografica con Sam Heughan: “Ho lavorato come stuntman e attore per oltre trent’anni e mai prima d’ora ho combattuto qualcuno con la forma fisica di Sam Heughan, è un fenomeno.” Flint Eagle si è divertito molto in Scozia così tanto che ha acquistato un kilt tutto suo.

Casting: INTERPRETARE JOHN QUINCY MYERS

Uno Sguardo più da Vicino: DOCUMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *