All’Interno dell’Episodio 213 di Outlander

intro00Episodio 213

Dragonfly in Amber

L’Amuleto d’Ambra

Immergetevi nel Tredicesimo Episodio della Seconda Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Uno Sguardo da Vicino: L’Atto di Sasine

Creato da Brendan Hessle nel Dipartimento Artistico.

Secondo la legge Scozzese, Sasine è il trasferimento ufficiale dei terreni e dei suoi edifici ad un’altra persona. Trasferimenti simbolici sono stati a volte eseguiti, e oltre alla firma di documenti era incluso alla consegna una pietra o un qualcosa di sporco dalla proprietà stessa. Il Registration Act del 1617 ha creato un Registro ufficiale di Sasines ed è ancora in uso oggi in Scozia.

deed01

Uno Sguardo da Vicino: L’Opuscolo dell’Associazione “Le Rose Bianche”

Creato da Brendan nel Dipartimento Artistico.

Una rosa bianca è l’emblema Giacobita ed è abitualmente indossato in ricordo della causa Giacobita, in particolare il 10 giugno che è conosciuto come il White Rose Day. Questa data segna il compleanno del padre di Prince Charlie, James Edward, il vecchio pretendente, pretendente al trono Inglese e Scozzese.

rose01

Il Murale del College di Inverness

Creato da Kimberley Bright, Assistente Art Director, nel Dipartimento Artistico.

“Mi è stato chiesto da Gary Steele, il nostro scenografo, di creare un’opera che sembrava fosse stata fatta dagli studenti universitari. Mi ha mostrato un sacco di immagini che gli piacevano che includevano il dipinto di Picasso del 1937 ‘Guernica,’ pastiche di quel dipinto, e vari dipinti di protesta degli studenti e manifesti dal 1960, in modo da essere il mio punto di partenza. Ho passato un po’ di tempo alla ricerca di queste immagini e alla ricerca di altri dipinti simili, disegni e manifesti per l’ispirazione. Poi ho fatto un sacco di schizzi folli di modelli astratti , oggetti, forme e facce in base al mio materiale di riferimento con carboncino su carta, che è stato molto divertente da fare. Quando ero felice con la quantità di immagini, li ho tutti analizzati e hanno iniziato la loro stratificazione e giocare con loro su Photoshop per creare l’opera d’arte per il murale, che è stato un processo molto sperimentale per me che ho apprezzato molto. Quando siamo stati tutti contenti con l’opera finale l’abbiamo fatta stampare su tela e il team di costruzione l’ha installato su un enorme barella di legno in posizione (le scene sono state girate a Inverness presso l’Università di Sterling). La stampa finita era lunga 55 piedi e alta 11 piedi e mezzo, in modo di avere la più lunga e grande opera d’arte che abbia mai creato. E’ ora di appendere quest’opera presso gli studi di Outlander, così la vedo ogni mattina quando arrivo per il lavoro.”

mural01

Storyboards

La corsa alle pietre, prima e dopo.

storyboard01 storyboard02 storyboard03 storyboard04 storyboard05 storyboard06 storyboard07

Effetti Visivi

Lallybroch. Prima & Dopo.

Effetti Visivi

Il Campo Giacobita. Prima & Dopo.

Una risposta a “All’Interno dell’Episodio 213 di Outlander”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *