All’Interno dell’Episodio 211 di Outlander

intro00Episodio 211

Vengeance is Mine

La Vendetta è Mia

Immergetevi nell’Undicesimo Episodio della Seconda Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Ram’s Hedd Taverne

Le scene alla Ram’s Hedd Taverne sono state girate a Culross, un piccolo villaggio nel Fife, in Scozia. Durante la Stagione 1, Culross è stato usato anche per Crainsmuir, il villaggio vicino al Castello di Leoch dove viveva Geillis Duncan ed è stata messa sotto processo per stregoneria con Claire. La taverna è stata tappezzata con i manifesti dei ricercati di Red Jamie e di Prince Charles che sono stati creati dal Dipartimento Artistico.

taverne01 taverne02 taverne03 taverne04 taverne06 taverne07 taverne05

Bellmont House

La tenuta del Duca di Sandringham è stata girata al Castello di Drumlanrig in Dumfires e Galloway, in Scozia. Le ripresa in esterno a edifici storici ha creato molte sfide per la produzione. Ci sono spesso restrizioni su cose come fiamme libere, arredi esistenti in movimento, o anche la possibilità di proteggere gli elementi nel terreno. La maggior parte delle località, sono prevalentemente storicamente accurate, ma sono state anche aggiornate nel corso degli anni con i più moderni servizi che devono essere rimossi, sostituiti o coperto.

house05 house06

Le “Cover Ups”, come le chiamano dal Dipartimento Artistico, sono creati per nascondere tutti i tipi di cose che non possono essere sostituiti o rimossi-del tutto, da interruttori e prese elettriche, ai forni e prese d’aria. Le Cover Ups possono essere costituite da pannelli a parete o scatole per abbinare perfettamente l’interno circostante, in modo che il pubblico (e talvolta anche la maggioranza dei membri della produzione) non sapranno mai che sono lì. Lampadine e moderni impianti di illuminazione devono essere nascosti o rimossi e sostituiti con le candele speciali che fanno da guardia a goccia per catturare la cera. Quando le fiamme non sono ammesse, l’illuminazione speciale viene utilizzata per creare l’aspetto del lume di candela, e le fiamme vengono aggiunte in fase di post-produzione. Lo sporco e l’erba sono aggiunti per coprire strade asfaltate, e arbusti e alberi vengono utilizzati per nascondere le strutture più grandi come biglietterie. I moderni elementi di sicurezza di oggi, come corrimano, allarmi antincendio, e segnali di uscita vengono rimossi o mimetizzati. Se necessario (e permesso), le pareti possono essere dipinte e anticate per sembrare più vecchie. Le nuove pareti possono anche essere facilmente aggiunte per modificare le dimensioni di una stanza o aggiungere una porta e finestra.

house03 house04

Nella scena in cui il Duca perde la testa, un falso piano è stato costruito in cima al piano originale per proteggerlo dal sangue finto. Poi, quando le riprese sono state completate, tutto deve essere rimesso e riportato al suo stato originale, come se la produzione non fosse mai stata lì.

house01 house02

Storyboards

L’inseguimento a cavallo, in storyboard e la scena finale.

storyboard01 storyboard02 storyboard03 storyboard04 storyboard05 storyboard06 storyboard07 storyboard08

Effetti Visivi

Il Campo Militari di Prince Charles Stuart. Prima & Dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *