All’Interno dell’Episodio 208 di Outlander

intro00Episodio 208

The Fox’s Lair

La Tana della Volpe

Immergetevi nell’Ottavo Episodio della Seconda Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

Riflettori sui Dettagli: Gli Arazzi della Sala da Pranzo di Lallybroch

Le immagini per gli arazzi della sala da pranzo di Lallybroch sono state trovate in una libreria di immagini e poi ripulite per l’utilizzo da parte del Dipartimento Artistico. Esse sono state combinate e regolate per adattarsi allo spazio, poi stampate in grande formato.

tapestry01 tapestry02 tapestry03

Riflettori sui Dettagli: La Balaustra di Lallybroch

I pilastri utilizzati per la balaustra sono stati trovati dalla nostra ricercatrice in un cantiere in bonifica di antiquariato. Poi è stato lavorato dalle persone del Dipartimento Artistico in modo tale che si adattasse con le scale del salotto.

banaster01 banaster02

L’Esterno del Castello di Beaufort

Il Castello di Beaufort è la sede di Lord Lovat, capo dei Fraser di Lovat. L’esterno del Castello di Beaufort è stato girato al Castello di Dean a East Ayrshire, in Scozia.

exterior01 exterior02 exterior03 exterior04 exterior05 exterior06 exterior07

Dal Salotto di Lallybroch alla Sala Grande del Castello di Beaufort

Il set per il salotto di Lallybroch è stato modificato e ri-vestito per diventare la Sala Grande del Castello di Beaufort. La modifica più evidente, è il grande camino e la scala, che sono stati rimossi dal centro della stanza. I nuovi pannelli sono stati creati per le colonne e le immagini di un soffitto dipinto da una chiesa nel Perthshire, tutto ciò è stato cercato in modo da creare nuovi rivestimenti. Brendan Hessle, il nostro grafico, ha cucito insieme le immagini e ha modificato il colore sotto le specifiche di Gary. Poi sono state aggiunte le ramificazioni alle travi.

castle01 castle02 castle03 castle04 castle05 castle06 castle07 castle08 castle09 castle10 castle11 castle12 castle13 castle14 castle15

Il Design del Costume di Jamie

“Abbiamo dovuto creare un cappotto e un gilet completamente nuovi per Jamie, ma sapevamo che volevamo che fosse molto simile al suo costume da eroe della Stagione 1. Stavamo tornando indietro in Scozia e amavamo moltissimo questo look. E’ stato un po’ una celebrazione, davvero. E’ così molto Jamie, ma con un’aggiunta di un po’ di autorità. Lui è un comandante ora. Molto passionale! La parte migliore è che eravamo così stanchi da Parigi che quando ci siamo resi conto che ci serviva questo costume all’ultimo minuto, ognuno di noi ha volato per ultimamarlo. Penso che sia stato un compito molto gioioso perchè eravamo tutti pronti a lasciare Parigi.” – Terry Dresbach, Costumista.

jamie01

Il Design del Costume di Claire

“Claire è in una completa ripetizione. Non c’era davvero alcun motivo per lei di avere qualcosa di nuovo. Lei torna solo indietro a Lallybroch e apre l’armadio. La sfilata di Parigi è nel passato. Questo costume dovrebbe essere molto familiare agli spettatori. L’unica cosa nuova presente era l’Arisaid. Sarà familiare agli spettatori come lo stesso tartan scozzese che Rupert indossava. Stavamo cercando di capire come mantenere Caitriona al caldo e ho pensato, “Abbiamo bisogno di qualcosa di simile a un kilt!” Nel momento in cui le parole sono entrate nel mio cervello, mi sembrava così incredibilmente stupido di non averlo subito pensato. Le donne della Scozia indossavano il kilt, e furono chiamati Arisaid. Le donne avevano bisogno dello stesso tipo di protezione come gli uomini hanno fatto con gli elementi. Caitriona mi è piaciuta tantissimo, lo indossa in un modo così fiero!!” – Terry Dresbach, Costumista.

clair01

Effetti Visivi: Le Gambe di Colum

Colum soffre di una malattia genetica chiamata picnodisostosi o sindrome di Toulouse-Lautrec, che rende le ossa fragili che possono facilmente rompersi, soprattutto nelle gambe e piedi. L’attore Gary Lewis indossava scarpe speciali con suole inclinate per aiutare a modificare la sua andatura e delle calze con i puntini verdi, in modo che i suoi movimenti potessero essere facilmente monitorati dal team degli effetti visivi.

Uno Sguardo più da Vicino: Il Patto di Neutralità

Il Patto di Neutralità di Lord Lovat, creato da Brendan Hessle e Kimberly Bright nel Dipartimento Artistico.

pact01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *