All’Interno dell’Episodio 203 di Outlander

00_intro_new Episodio 203

Useful Occupation and Deceptions

Utili Occupazioni e Sotterfugi

Immergetevi nel Terzo Episodio della Seconda Stagione di Outlander, con schizzi, disegni esclusivi di produzione e curiosità divertenti raccontati direttamente dalla produzione di Outlander.

L’Abito Zafferano

L’abito zafferano di Claire è completato da una sottoveste e pettorina in tessuto meticolosamente dipinti a mano, creata e dipinta dal team di costumisti.

01_1_dress01_2_dress01_3_dress

Maison Elise

“Il mio obiettivo principale con il bordello è stato quello di assicurarmi che non sembrasse come la maggior parte dei bordelli visti in TV/Film, che per me significava non rosso ma accorrevano carta da parati e nessune pareti rosse. Volevo renderlo elegante e abbastanza sofisticato in modo che persone come Bonnie Prince Charlie si sentisse a casa e che Murtagh vorrebbe scappare urlando.

Gli schermi a parete evoluti, in primo luogo ho voluto che lo spazio salone/salone del bordello sia circondato da un corridoio con molte porte delle camere per le ragazze. Ho pensato che sarebbe stato interessante se le pareti fossero state forate con aperture con un qualche tipo di schermi in modo che la telecamera nello spazio salone potesse vedere le donne che assumono i loro clienti nelle loro stanze. Attraverso la ricerca ho trovato un muro con modanature in un modello che mi piaceva e sono stato ispirato a provare qualcosa di simile a uno schermo tagliato fuori. Penso che funzioni.

Volevo colonne con cariatidi (o come li chiamiamo noi “The Ladies”) nel bordello. Stavamo parlando al nostro scultore in modo tale che le creasse e poi siamo stati fortunati perchè Gina Cromwell, la nostra Arredatrice, ne ha trovati di diversi già pronti da potere usare”. – Jon Gary Steele, Scenografo.

La Giacca di Maitre Raymond

“Il Gilet di Maitre Raymond è ricamato con molti simboli diversi che raccontano una storia sul suo lavoro. L’albero della conoscenza illustra i principi dell’alchimia e l’uccello, ponendo il suo artiglio giallo nell’occhio, rappresenta la febbre gialla. Uno dei sintomi della febbre gialla era che il bianco dell’occhio si trasformasse in giallo brillante. Le erbe che si suppone per curarla si intrecciano in questa malattia.” – Terry Dresbach, Costumista.

03_1_coat

03_2_coat

Effetti Visivi

Versailles, Prima e Dopo.

L’Albero Genealogico Randall

L’albero genealogico Randal, come si è visto in un flashback di Claire. E stato creato dal Dipartimento Artistico dalla compagnia Outlandish, e poi semplificato per mostrare una chiara discendenza tra Black Jack Randall, Mary Hawkins e Frank.

04_1_tree

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *